Kacper Urbanski
Urbanski riceve i complimenti dell'ex presidente - Credit Instagram Kacper Urbanski (Lanotiziasportiva.com)

Urbanski, l’ex presidente stravede per il bolognese: le sue parole

Uno dei più famosi ex presidenti di Serie A ha detto chiaramente che uno dei suoi talenti preferiti è Kacper Urbanski del Bologna. Il gioiello rossoblu ha messo a segno la sua prima rete con i felsinei nello scorso turno di campionato contro il Monza. 

Il Bologna di Italiano si è finalmente sbloccato nell’ultimo turno di campionato, espugnando il terreno del Monza e salendo così a sei punti in classifica. Un successo che porta la firma anche del giovane Kacper Urbanski, schierato titolare dall’ex allenatore della Fiorentina.

Una fiducia ripagata in pieno, dato che il centrocampista polacco ha messo a segno la rete del primo vantaggio rossoblu al 24′ del primo tempo. Per il 20enne di Danzica si è trattato del primo gol con la maglia del Bologna: una gioia infinita per il ragazzo che sta cercando di conquistare sempre più spazio tra i titolari.

Urbanski, l’elogio di Moratti: “E’ davvero bravo”

Lo scorso anno furono 25 le sue presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia con Thiago Motta: in questa stagione il suo obiettivo è provare a fare ancora meglio. Un talento, quello di Urbanski, che sta mandando in visibilio anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti.

In un’intervista rilasciata a Libero, infatti, Moratti ha sottolineato di aver osservato il centrocampista bolognese nei giorni scorsi e di essere rimasto colpito dalle sue qualità. Mi sembra davvero bravo, ha aggiunto l’ex numero uno nerazzurro. Un messaggio all’Inter?

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …