Pronostico Uruguay
foto: americatv.com.pe

Mondiale 2022 | Uruguay vs Corea del Sud, analisi e pronostico

Mondiale 2022, 1^ giornata, Gruppo H, analisi e pronostico di Uruguay-Corea del Sud, giovedì 24 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì pomeriggio alle ore 14 si affronteranno l’Uruguay contro la Corea del Sud, gara valida per la 1^ giornata del Gruppo H del Mondiale FIFA Qatar 2022. Una sfida questa in programma all’Education City Stadium di Doha e con in palio subito punti importanti per le ambizioni delle due nazionali.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Uruguay è reduce da una sconfitta 1-0 con l’Iran e da una vittoria 0-2 sempre in amichevole contro il Canada nelle ultime due gare disputate. Una selezione sudamericana che nella sua storia ha vinto per due volte la Coppa del Mondo (1930 e 1950) e ci terrà a partire con il piede giusto anche in questa edizione.

La nazionale asiatica viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-0 in amichevole con l’Islanda e non perde dalla gara interna con il Brasile dello scorso 2 giugno. Una Corea del Sud che è alla sua undicesima partecipazione a questa competizione e in questa gara sarà chiamata ad un impegno sicuramente non facile.

Il nostro pronostico di Uruguay-Corea del Sud

Sulla carta l’Uruguay sembrerebbe essere sicuramente la grande favorita e pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a rispettare i pronostici e a portarsi a casa i tre punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei sudamericani, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure l’ottimo stato di forma da parte delle due difese.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Rai 2 e Rai Play

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *