pronostico mls

Vancouver-LA FC, Pronostico Playoff MLS [6-11-23]

Los Angeles pronto a chiudere la serie dopo il netto successo di settimana scorsa.

Pronostico: gol + over 2.5 + 1X

Risultato esatto: 2-1

Ultimo Precedente: LA FC- Vancouver 5-2

🏟 Luogo:BC Place (Vancouver)

Quando: Lunedì 6 Novembre, ore 01:30

Diretta: –

Il 5-2 di settimana scorsa ormai è acqua passata, e nella peculiarità dei play-off Vancouver potrebbe rimettere in piedi il discorso e portarlo a gara tre. Ma servirà qualcosa di diverso rispetto all’ecatombe di qualche giorno fa, e anche qualcosa di più rispetto a quanto visto nella regular season, nonostante un successo, esterno (2-3) sia comunque arrivato. Questa è anche la terza gara di fila, perché Vancouver-LA FC è stata pure la gara di chiusura della stagione (terminata 1-1).

Le quote sono abbastanza incerte, vedono favoriti gli ospiti ma di poco (2.50 il 2 per bet365, 2.80 l’1 per efbet), con la X il risultato che sembra meno probabile (2.85, planetwins). Dobbiamo di nuovo prestare attenzione al primo tempo, visto che il Los Angeles ben 11 volte quando ha chiuso avanti ha pure portato la gara in fondo. Al contrario dei Whitecaps, che non hanno mai recuperato da posizione di svantaggio.

Capitolo gol. Le due squadre non disdegnano la fase offensiva (La con il capocannoniere, Bouanga, con 20 reti) ma concedono molto dietro. Il gol pare l’opzione più probabile ed infatti non paga più di 1.56 (bwin), un’inezia rispetto ai 2.66 del no gol. Sembra agevole anche l’over, ma forse l’1.57 offerto da bet365 (che è comunque il più alto) è un po’ ottimistico. Ma l’under a 2.59 quanto sa di rischio?

🆚 Precedenti – In 7 mesi ci sono già stati 5 precedenti, oltre a quelli già citati due successi in Champions per il LA. Nelle ultime dieci la squadra di Los Angeles è avanti soltanto 4-3 (e con 3 pareggi), faticando in trasferta. Ci sono stati 3 no gol, e 7 over (pure due dei no gol).

Tutti i pronostici della Premier

Probabili Formazioni Vancouver-LA FC

Vancouver Whitecaps (3-5-2): Takaoka; Brown, Veselinovic, Blackmon; Cubas; Laryea, Raposo, Berhalter, Vite; White, Gauld. All.: Sartini
Los Angeles FC (4-3-3): Crepeau; Hollingshead, Murillo, Chiellini, Palacios; Tillman, Sanchez, Bogusz; Olivera, Vela, Bouanga. All.: Cherundolo

 

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Manchester City

Manchester City – Arsenal: pronostico, formazioni, quote e statistiche 22-09-2024

Manchester City – Arsenal Pronostico aggiornato al 22 Settembre 2024, ore 15:00 – 1/Over 2.5, …

Calciomercato Fiorentina

Bologna, tegola per Italiano: Pobega fuori per infortunio, salta la trasferta contro il Monza

Il Bologna di Vincenzo Italiano deve fare i conti con l’assenza di Tommaso Pobega, out …