Coupe de France, sedicesimi di finale analisi, formazioni e pronostico di Vannes-Psg, lunedì 03 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono distanti come possibilità economiche e prestigio. La formazione di casa milita nel Championnat National, l’attuale terza serie francese. Un club che ha più di un secolo e nel 1998 si fuse con un altro club, ovvero il Véloce Vannetais. Del Psg sappiamo più o meno tutto di quel che riguarda la sua forza tecnica.
Il Vannes, nel turno precedente di Coppa di Francia, ha battuto piuttosto nettamente il Wasquehal con un netto 0-4. Ora la strada si fa nettamente in salita. Nel turno di campionato giocato per ultimo è riuscita a vincere in trasferta per 1-3 sul campo del Poissy. Ora si trova a metà classifica, ottavo, con 18 punti.
Il Psg, invece, nell’ultimo turno di Coppa di Francia, è reduce da una vittoria per 0-3 conquistata in trasferta sul campo del Feignies-Aulnoye. In campionato guida la classifica con ampio margine sulle inseguitrici.Nell’ultimo turno di campionato è reduce da un pareggio ottenuto sul campo del Lorient (1-1), grazie alla rete di Icardi nel primo minuto di recupero.
Vannes-Psg, le probabili formazioni 03 gennaio 2021:
VANNES (5-3-2): Junior; Lescot, Daury, Seibou, Lavenant, Duclovel; Berenice, Persico, Kouassi; Dakau, Yobe. Allenatore: France Stéphane Le Mignan
PSG (4-4-2): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Herrera, Gueye, Wijnaldum, Di Maria, Messi, Icardi. Allenatore: Pochettino
Info e il pronostico di Vannes-Psg
- Ultimo precedente ufficiale: nessun precedente;
- Luogo: Stadio di La Rabine, Vannes (Francia);
- Data: martedì 03 gennaio 2021;
- Ora: 21.10;
- Pronostico: X2// Over 2.5 // Goal ;
- Previsione risultato: Vannes 1-2 Psg;
- Tv/Streaming: Sportitalia