Coppa Italia, 32esimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Venezia-Ascoli, domenica 07 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a conquistare la Serie A. Il Venezia ci è già stato lo scorso anno, ma non è riuscito a mantenere la categoria. Ha voglia di riconquistarla al più presto, quindi è una delle candidate a ben figurare in questa stagione. In questo match di Coppa Italia potremmo tastare la loro forza, la loro qualità del gruppo.
Ha dalla sua un’esperienza in Serie A, con nuovi obiettivi, maggiore qualità tecniche e tattiche. Vedremo se riuscirà a riconquistarla ad appena un anno dalla retrocessione.
L’ Ascoli, invece, ha cambiato tecnico. Via Sottil, andato all’Udinese e dentro Brocchi. La formazione marchigiana tenterà di qualificarsi ai playoff come fece già la scorsa stagione. Certo se riuscisse a qualificarsi direttamente alla prossima Serie A, sarebbe una stagione fantastica. I giocatori per tentare l’approdo diretto ci sono. Vedremo se il tecnico riuscirà a costruire un gioco interessante ed in grado di raggiungere l’obiettivo.
Venezia-Ascoli, le probabili formazioni 07 agosto 2022:
VENEZIA (4-3-3): Pigozzo; Haps, Ceccaroni, Svoboda, Zampano; Busio, Andersen, Tessmann; Johnsen, Karlsson, Novakovich. Allenatore: Andrea Soncin
ASCOLI (4-2-3-1): Raffaelli; Semeraro, Simic, Tavcar, Ghazoini; Castorani, Fiorani; Bodaoui, Fontana, Palazzino; Ventola. Allenatore: Brocchi
Info e il pronostico di Venezia-Ascoli
Ultimo precedente ufficiale: Venezia 1-1 Ascoli;
Luogo: Stadio Pierluigi Penzo, Venezia (Italia);
Data: domenica 07 agosto 2022;
Ora: 17.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Venezia 1-1 Ascoli;
Tv/Streaming: Canale 20/Mediaset Infinity