Serie A, 36^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Venezia-Bologna, domenica 8 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Venezia può solo vincere le ultime tre partite per sperare di salvarsi e nei passi falsi delle rivali: con appena 3 punti in 12 partite, la squadra veneta è scivolata all’ultimo posto in classifica senza riuscire più a uscire da un tunnel di prestazioni deludenti e punti persi contro le dirette rivali. 4-3-3 per Soncin con Ebuehi e Ullman sulle fasce, Vacca a centrocampo al posto di Ampadu e il tridente del Okereke-Henry-Aramu.
Il Bologna non ha problemi di classifica e sta mettendo in mostra un’ottima qualità di gioco che gli ha permesso di prendersi più di una soddisfazione: pareggio allo Stadium contro la Juventus e vittoria contro l’Inter. La squadra di Mihajlovic è in fiducia. Modulo più difensivo rispetto a quello del Venezia ma tanti dubbi per le scelte dei titolari nel Bologna a centrocampo e attacco: Dominguez favorito su Svanberg, Arnautovic confermatissimo con Barrow favorito su Orsolini.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Venezia e Bologna
47 precedenti tra le due formazioni: 18 vittorie per il Bologna, 15 per il Venezia e 14 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE DI VENEZIA-BOLOGNA
Venezia-Bologna le probabili formazioni, domenica 8 maggio
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Andrea Soncin.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Dominguez, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Info e pronostico di Venezia-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 0-1 Venezia
- Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
- Data: domenica 8 maggio 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2// NoGol+2
- Previsione risultato: Venezia 0-2 Bologna
- Streaming: DAZN