Serie A, 38^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Venezia-Cagliari, domenica 22 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Venezia è già retrocesso, ma ha comunque messo in grande difficoltà la Roma, riuscendo a strappare un prezioso punto in 10 contro 11 per buona parte della partita. La ricostruzione della squadra veneta inizierà da questa partita, che sarà la base per ricostruire il Venezia della prossima stagione e puntare a una rapida risalita in Serie A.
Il Cagliari ha un disperato bisogno dei tre punti per sperare nella salvezza. Tutto dipenderà anche dal risultato della Salernitana, ma una vittoria sarebbe una base di partenza per rimanere nella massima serie italiana. Pochi dubbi di formazione per Agostini, che schiererà in attacco il bomber del Cagliari Joao Pedro.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Venezia e Cagliari
7 precedenti tra Venezia e Cagliari: 3 vittorie per il Venezia, 3 pareggi e una vittoria per il Cagliari.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE TRA VENEZIA E CAGLIARI
Venezia-Cagliari le probabili formazioni, domenica 22 maggio 2022
Venezia (3-4-2-1): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Fiordilino, Haps; Aramu, Cuisance; Henry. Allenatore: Andrea Soncin.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Alessandro Agostini.
Info e pronostico di Venezia-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 1-1 Venezia
- Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
- Data: domenica 22 maggio 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+Gol// Under 3,5
- Previsione risultato: Venezia 1-1 Cagliari
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport