Serie A, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Venezia-Genoa, domenica 20 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano entrambe alla salvezza. La classifica, però, sorprende un po’. Sia in positivo, con un Venezia che ha maturato 21 punti dopo 25 giornate. Un andamento che le consente di lottare fino alla fine per la salvezza. Il Genoa, invece, è in una situazione drammatica, l’ennesimo terzo cambio in panchina con cui è però riuscito a conquistare tre pareggi e nessuna vittoria.
Il Venezia di Paolo Zanetti è reduce da una bella ed importante vittoria ottenuta sul campo del Torino. Un 1-2 ottenuto in rimonta, dimostrazione che la formazione veneta ha carattere ed è in grado di reagire alle situazioni avverse. Una vittoria che non si vedeva da ben tre mesi, quando il 7 novembre scorso battè in casa un avversario più quotato come la Roma per 3-2.
Il Genoa di Blessin è reduce da un pareggio maturato contro la Salernitana, un 1-1 che ha fatto un po’ arrabbiare i tifosi ma anche la dirigenza. Ora ha 15 punti in classifica, a meno 7 punti dalla zona salvezza. Per smuovere la classifica sono necessari i tre punti sul campo dei lagunari.
Venezia-Genoa, le probabili formazioni 20 febbraio 2022:
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Svoboda, Ceccaroni, Caldara, Haps; Cuisance, Crnigoj, Tessmann; Aramu, Henry, Nani. Allenatore: Zanetti
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Vasquez, Ostigard, Cambiaso; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro. Allenatore: Alexander Blessin
Info e il pronostico di Venezia-Genoa
- Ultimo precedente ufficiale: Venezia 0-0 Genoa;
- Luogo: Stadio Pierluigi Penzo, Venezia (Italia);
- Data: domenica 20 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Venezia 1-1 Genoa;
- Streaming: DAZN.