Serie A, 30^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Venezia-Sampdoria, domenica 20 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Venezia è in crisi di risultati e, nonostante la partita in meno da recuperare, ha solo 22 punti, che gli valgono il terzultimo posto. L’ultima vittoria è datata 12 febbraio (in casa del Torino per 1-2). Zanetti recupererà Aramu, rientrato dalla squalifica, e dovrà risolvere più di un dubbio di formazione: confermato il 4-3-3, in attacco giocheranno Henry e Okereke, mentre in mediana Busio e Kiyine si contendono una maglia da titolare; in difesa Modolo insidia Ceccaroni.
Non se la passa meglio la Sampdoria, con appena 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e 3 punti guadagnati nelle ultime 5 partite. Sabiri tornerà dal primo minuto sulla trequarti, con Rincon al posto di Ekdal in mediana e Candreva e Thorsby ai lati; in difesa Ferrari in vantaggio su Magnani per fare coppia con Yoshida.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Venezia e Sampdoria
Sono 15 i precedenti complessivi tra le due formazioni: 3 vittorie per il Venezia, 7 per la Sampdoria e 5 pareggi.
CLICCA QUI PER ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE SU VENEZIA-SAMPDORIA
Venezia-Sampdoria le probabili formazioni, domenica 20 marzo 2022
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Paolo Zanetti.
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.
Info e pronostico di Venezia-Sampdoria
- Ultimo precedente ufficiale: Sampdoria 1-1 Venezia
- Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
- Data: domenica 20 marzo 2022
- Ora: 12:30
- Pronostico: 1,2// 1+Gol//Over 2.5
- Previsione risultato: Venezia 2-1 Sampdoria
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport