Serie B, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Venezia-Ternana, sabato 03 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno situazioni di classifica diametralmente opposte. Se infatti i lagunari, reduci dalla Serie A disputata lo scorso anno, ora rischiano di scivolare in Serie C, per gli umbri la classifica sorride. Sono, infatti, al settimo posto con 22 punti. Davanti a loro un certo numero di squadre raggruppate in pochi punti, salvo la Reggina a 26 punti seconda e il Frosinone con 31 punti e primo.
I veneti sono reduci dalla vittoria in casa del Palermo, la terza in tutta la competizione, son penultimi con 12 punti. Dietro di loro c’è solo il Perugia, distanziato di 1 punto soltanto ed anch’esso reduce da una vittoria preziosa in casa contro il Genoa.
Prima di questa vittoria il Venezia era reduce da ben tre sconfitte consecutive. Ora quest’ultimo successo potrebbe rivelarsi come una molla per spingere fuori la formazione dalle sacche della retrocessione.
La Ternana, a sua volta, è reduce da una sconfitta ottenuta in trasferta contro il Pisa per 3-1, con cinque partite senza successi, nelle quali ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. È ancora in piena corsa per i playoff, ma deve stare attenta a non scivolare giù, visto che è solo due punti sopra l’Ascoli, la prima delle non ammesse.
Venezia-Ternana, le probabili formazioni 03 dicembre 2022:
VENEZIA(3-5-2): Joronen, Wisniewski, Modolo, Ceccaroni, Zampano, Crnigoj, Busio, Cuisance, Ulmann, Johonsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli
TERNANA(4-3-1-2): Iannarilli, Diakite’, Sorensen, Mantovani, Martella, Cassata, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Favilli. Allenatore: Aurelio Andreazzoli
Info e il pronostico di Venezia-Ternana
Ultimo precedente ufficiale: Venezia 3-1 Ternana;
Luogo: Stadio Pierluigi Penzo, Venezia (Italia);
Data: sabato 03 dicembre 2022;
Ora: 14.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5// Goal;
Previsione risultato: Venezia 1-2 Ternana;
Streaming: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Go, Now Tv, DAZN