Venezuela-Italia, pronostico aggiornato al 19 marzo 2024, ore 14:37 – 2+Over 2.5// 2// X+2, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Venezuela-Italia
- Luogo: Chase Stadium, Fort Lauderdale (Stati Uniti)
- Data: giovedì 21 marzo
- Ora: 22:00
- Pronostico: X+2// 2+Over 2.5// 2
- Previsione risultato: Venezuela 0-2 Italia
- Streaming e TV: Rai Play, Rai 1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOSNIA-UCRAINA
L’Italia sfida il Venezuela nella prima delle due sfide preparatorie per Euro 2024, utili al ct Spalletti per capire che potrebbe rientrare nella rosa degli azzurri a giugno. Il Venezuela è stato impegnato nelle qualificazioni per il Mondiale del 2026 e il test contro la nostra formazione servirà a prepararsi al meglio per le restanti partite.
L’Italia di mister Spalletti sfruttare la mini tournée negli Stati Uniti per prepararsi al meglio a Euro 2024, cercando di difendere il titolo di campione d’Europa. Molte novità nelle convocazioni per queste due sfide e potrebbero esserci delle novità di formazione contro il Venezuela, come Mancini e Buongiorno in difesa, al fianco di Bastoni.
Italia favorita sul Venezuela.
Amichevoli, precedenti e curiosità tra Venezuela e Italia
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Venezuela-Italia le probabili formazioni, giovedì 21 febbraio 2024
Venezuela (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. CT: Fernando Batista.
Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. CT: Luciano Spalletti.