Juan Sebastian Veron
Juan Sebastian Veron (lanotiziasportiva.com)

Veron: “Sono entusiasta di questa Lazio, può puntare allo scudetto”

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista della Lazio nell’annata dello scudetto del 2000, ha espresso la sua opinione sui biancocelesti. Ecco le sue parole.

Tutti i tifosi della Lazio sicuramente ricorderanno con affetto Juan Sebastian Veron, uno degli artefici dello storico scudetto del 2000. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’argentino ha intrapreso la carriera da dirigente e attualmente ricopre il ruolo di presidente dell’Estudiantes.

Nelle scorse ore l’ex calciatore è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervista, Veron ha parlato dell’ottima stagione della Lazio sia in Serie A che in Europa League.

Veron crede allo scudetto della Lazio

Queste le parole dell’argentino sulla stagione della Lazio fino a questo momento: “I ragazzi di Baroni mi trasmettono entusiasmo. E, considerando che l’allenatore è alla sua prima stagione di lavoro, la cosa non era affatto scontata. La Lazio è una squadra che ama tenere il possesso del pallone, le piace dominare l’avversario, attacca anche quando è già in vantaggio. Mi sembra che ci sia leggerezza, nell’ambiente. E la leggerezza, al contrario della pressione, è un’alleata quando si tratta di lottare per grandi obiettivi“.

Sulle ambizioni della Lazio: “Quest’anno c’è un grande equilibrio. Tante squadre in pochissimi punti nella parte alta della classifica. Tra queste, la Lazio. Non vedo per quale motivo non dovrebbe pensare di poter arrivare al titolo“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …

Mkhitaryan

Mkhitaryan chiarisce gli obiettivi dell’Inter di quest’anno: “La Champions…”

Il centrocampista armeno dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, parlando …