Verona-Ascoli. Il match del Bentegodi è valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2023/24. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Calciomercato Genoa – Per il centrocampo si guarda in casa Chelsea
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Verona – Ascoli;
Luogo: Bentegodi, Verona (Italia)
Data: sabato 12 agosto 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico: Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Verona 2-1 Ascoli;
TV e Streaming: Canale 20/ Mediaset Infinity
Statistiche di Verona e Ascoli
Due club che fanno parte di due categorie differenti, visto che la il Verona è in Serie A per la quinta stagione consecutiva, mentre l’Ascoli è in Serie B per la nona stagione consecutiva.
Verona-Ascoli. Il Verona ha sofferto parecchio nella scorsa stagione ed ha dovuto salvarsi grazie ad uno spareggio contro lo Spezia. Quest’anno cercherà di non soffrire come la scorsa stagione, vorrà sicuramente fare meglio e navigare in zone più tranquille di classifica. L’unica partita amichevole è stata disputata contro la Virtusvecomp Verona, formazione che milita in Serie C. Il match è stato vinto per 3-0 dai gialloblu.
Verona-Ascoli. L’Ascoli, a sua volta, è in preparazione per disputare la serie cadetta. Non amichevoli di cartello disputate, ma gara contro formazioni dilettantistiche e tanto lavoro in palestra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Verona-Ascoli
ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ngombo. Allenatore: Vivarini