Verona-Atalanta. Il match dello stadio Bentegodi è uno della sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Liverpool-Leicester City, premier league, 27-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Verona 1-3 Atalanta;
Luogo: Stadio Bentegodi, Verona (Italia);
Data: mercoledì 27 settembre 2023;
Ora: 18.30;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Verona 2-1 Atalanta ;
TV e Streaming: Zona DAZN, DAZN, Now Tv, Sky Go
Statistiche di Verona e Atalanta
Verona-Atalanta. Un match tra due formazioni che hanno iniziato in maniera opposta il campionato, ma che si trovano distanziate di appena un punto dopo cinque giornate.
Gli orobici, aloro volta, sono reduci da una vittoria ottenuta in casa contro il Cagliari per 2-0. È la terza ottenuta in questo campionato, a fronte di due sconfitte. Nei match in trasferta i nerazzurri hanno finora perso e dovranno invertire la rotta a partire da questa partita. Sono a quota 9 punti in classifica dopo cinque turni, con un distacca di 6 dalla capolista Inter.
Verona-Atalanta. La formazione di casa aveva iniziato bene la stagione con due vittorie ottenute ai danni di Empoli in trasferta e Verona in casa. Un calo dopo un inizio promettente. La formazione di Baroni dovrà riprendere la corsa per evitare una stagione come quella passata, in cui i gialloblu si sono salvati nello spareggio giocato contro lo Spezia.
Precedenti e statistiche della sfida Verona-Atalanta
Sono 61 le sfide tra queste due formazioni, di 46 in Serie A, 14 in Serie B, 1 in Coppa Italia.
Verona-Atalanta. Il bilancio è a favore dei lombardi con 27 vittorie, a fronte di 18 successi dei veneti e 16 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata lo scorso anno, il 20 maggio 2023, con il successo dei nerazzurri in casa al Gewiss Stadium per 3-1 nei confronti degli scaligeri.
L’unico successo dei veneti è avvenuto in data 28 novembre 2020, con uno 0-2 decretato dalle firme di Veloso e Zaccagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Verona-Atalanta
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Mboula; Bonazzoli. All. Marco Baroni
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gian Piero Gasperini