Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Verona-Bari, domenica 7 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Verona di Cioffi fa il suo debutto in questa nuova stagione in Coppa Italia. Tanti dubbi di mercato per gli scaligeri, che hanno perso Caprari e Casale e le altre rivelazioni della scorsa stagione sono nel mirino delle big. Tuttavia, il Verona è riuscito a rinforzarsi notevolmente soprattutto in attacco con l’acquisto di Henry, che ha preferito il Verona alla MLS.
Il Bari ha superato agevolmente il Padova per 3-0 nel turno preliminare guadagnandosi la sfida contro il Verona. Reduce dalla promozione in Serie B, la squadra di Mignani potrà contare sul bomber Antenucci e la fantasia di Botta, l’ex Inter che è stato il mattatore della serata contro il Padova insieme a Cheddira, autore di una doppietta.
Coppa Italia 2022/2023 precedenti e curiosità tra Verona e Bari
Sono 69 i precedenti tra le due formazioni: 28 vittorie per il Verona, 18 per il Bari e 22 pareggi.
Verona-Bari le probabili formazioni, domenica 7 agosto
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.
Info e pronostico di Verona-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 0-2 Verona
- Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (Italia)
- Data: domenica 7 agosto 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+NoGol// Over 2,5
- Previsione risultato: Verona 3-0 Bari
- Streaming e TV: Italia 1, Mediaset Infinity