Verona-Bologna. Il match dello stadio Bentegodi è uno della quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pogba a rischio carriera: i pericoli del doping nel calcio
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Verona 2-1 Bologna;
Luogo: Stadio Bentegodi, Verona (Italia);
Data: lunedì 18 settembre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Verona 3-2 Bologna ;
TV e Streaming: Sky Calcio Uno (Canale 201), DAZN, Now Tv, Sky Go
Statistiche di Verona e Bologna
Verona-Bologna. Un match tra due formazioni che hanno iniziato il campionato in maniera positiva.
I gialloblu, soprattutto, visto che hanno ottenuto due successi nelle prime due partite disputate, salvo poi venire sconfitti nel turno prima della sosta con un 3-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. Ora sono a 6 punti a centro classifica.
Verona-Bologna. Il Bologna di Thiago Motta ha fermato sul pareggio per 1-1 la Juventus all’Allianz Stadium, dopo la sconfitta nel primo turno contro il Milan. Nel turno prima della sosta è arrivato il primo successo in campionato, con un 2-1 in rimonta contro il Cagliari neopromosso. Sono a quota 4 poco sotto i rivali di lunedì.
Precedenti e statistiche della sfida Verona-Bologna
Sono 66 le sfide tra queste due formazioni, di 56 in Serie A, 8 in Serie B e 2 in Coppa Italia
Verona-Bologna. Il bilancio è a favore dei felsinei con 26 vittorie, a fronte di 14 sconfitte e 26 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata lo scorso anno, precisamente il 21 aprile 2023, con il successo dei veneti per 2-1. In quell’occasione ad andare a segno furono Verdi con una doppietta per i gialloblu, mentre gli ospiti Dominguez accorciò le distanze in pieno recupero.
L’ultimo successo degli emiliani avvenne due anni fa, il 13 settembre 2021. In quell’occasione vinsero al Dallara per 1-0 grazie alla marcatura di Svanberg a poco più di dieci minuti dalla fine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Verona-Bologna
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta.