Verona-Fiorentina è a tutti gli effetti una sfida per la salvezza, visto che i viola in caso di sconfitta, e sarebbe l’11° in campionato, vedrebbero quasi dimezzarsi il vantaggio sul terz’ultimo posto. La gara di Verona, in programma lunedì 27 Febbraio alle 18 e 30, è tutto tranne che semplice. Pronostico apertissimo.
Probabili Formazioni Verona-Fiorentina
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic, Lasagna. All.: Zaffaroni |
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak;; Gonzalez, Jovic, Kouamè. All.: Italiano |
Verona-Fiorentina, Pronostico
Quote | 3.40 (1) – 3.25 (X) – 2.15 (2) – 1.95 (gol) – 1.80 (no gol) – 2.20 (over) – 1.67 (under) |
Il Pronostico pende leggermente in favore dei viola, che però in campionato faticano oltre ogni meno rosea aspettativa. Mentre il Verona tolto il ko di Roma è in forte crescita.
Pronostico : gol/ trasferta 1-3/X2
Tutti i pronostici della Serie APrevisione Risultato: 1-1
Sfida salvezza al bentegodi
Poche settimane fa avremmo detto ad occhi chiusi che i viola non potevano sbagliare questa gara, ma oggi non è così. Il Verona ha fatto 8 punti nelle ultime 5 gare, facendo quasi lo stesso bottino delle precedenti 18 riuscendo però al contempo a (quasi) blindare la difesa.
Gli scaligeri poi le difficoltà immense le hanno fuori casa, con appena 4 punti. Al Bentegodi sono invece arrivati 13 dei 17 punti totali, tutti i successi ed oltre il 65% dei gol fatti.
A questo uniamo il momento indecifrabile dei viola: straripanti in Conference contro un Braga che era tra le più complicate del draft.. disarmanti in campionato per delle prestazioni tra il deludente e l’imbarazzante nonostante di imbarcate non ce ne siano state.
Ma l’ultimo successo risale al 7 Gennaio contro il Sassuolo, grazie ad un rigore regalato! Da allora 4 ko e 2 pareggi, mentre in Coppa sono arrivati 4 successi su 4. Ah, e in trasferta appena 9 punti in 11 gare, con soltanto 8 gol segnati.. sono numero alquanto deludenti.
Precedenti*
🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Verona 2-0
Grande equilibrio negli ultimi dieci precedenti, con 3 vittorie a 2 per i viola – una sola al Bentegodi – e ben 5 pareggi tutti per 1-1. Soltanto in 3 occasioni c’è stato un no gol, ma anche gli over sono stati 3 e basta.
Dove vederla e quando?
🏟 Luogo: Stadio Marc’Antonio Bentegodi (Verona)
Data: Lunedì 27 Febbraio 2023
⚽ Orario: 18,30
Diretta: DAZN