Verona-Fiorentina, PRONOSTICO e Formazioni Serie A 27/2

Verona-Fiorentina è a tutti gli effetti una sfida per la salvezza, visto che i viola in caso di sconfitta, e sarebbe l’11° in campionato, vedrebbero quasi dimezzarsi il vantaggio sul terz’ultimo posto. La gara di Verona, in programma lunedì 27 Febbraio alle 18 e 30, è tutto tranne che semplice. Pronostico apertissimo.

Probabili Formazioni Verona-Fiorentina

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic, Lasagna. All.: Zaffaroni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak;; Gonzalez, Jovic, Kouamè. All.: Italiano

Verona-Fiorentina, Pronostico

Quote3.40 (1) – 3.25 (X) – 2.15 (2) – 1.95 (gol) – 1.80 (no gol) – 2.20 (over) – 1.67 (under)

Il Pronostico pende leggermente in favore dei viola, che però in campionato faticano oltre ogni meno rosea aspettativa. Mentre il Verona tolto il ko di Roma è in forte crescita.

Pronosticogol/ trasferta 1-3/X2

Tutti i pronostici della Serie A

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato: 1-1

Sfida salvezza al bentegodi

Poche settimane fa avremmo detto ad occhi chiusi che i viola non potevano sbagliare questa gara, ma oggi non è così. Il Verona ha fatto 8 punti nelle ultime 5 gare, facendo quasi lo stesso bottino delle precedenti 18 riuscendo però al contempo a (quasi) blindare la difesa.

Gli scaligeri poi le difficoltà immense le hanno fuori casa, con appena 4 punti. Al Bentegodi sono invece arrivati 13 dei 17 punti totali, tutti i successi ed oltre il 65% dei gol fatti.

A questo uniamo il momento indecifrabile dei viola: straripanti in Conference contro un Braga che era tra le più complicate del draft.. disarmanti in campionato per delle prestazioni tra il deludente e l’imbarazzante nonostante di imbarcate non ce ne siano state.

Ma l’ultimo successo risale al 7 Gennaio contro il Sassuolo, grazie ad un rigore regalato! Da allora 4 ko e 2 pareggi, mentre in Coppa sono arrivati 4 successi su 4. Ah, e in trasferta appena 9 punti in 11 gare, con soltanto 8 gol segnati.. sono numero alquanto deludenti.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Verona 2-0

Grande equilibrio negli ultimi dieci precedenti, con 3 vittorie a 2 per i viola – una sola al Bentegodi – e ben 5 pareggi tutti per 1-1. Soltanto in 3 occasioni c’è stato un no gol, ma anche gli over sono stati 3 e basta.

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Stadio Marc’Antonio Bentegodi (Verona)

Data: Lunedì 27 Febbraio 2023

⚽ Orario: 18,30

Diretta: DAZN

Gli Highlights di Serie A

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *