Verona-Genoa: Pronostico, Formazioni e Quote 7-4-24

Verona-Genoa, PRONOSTICO Domenica 7 Aprile 2024, ore 18.00 – Probabili formazioni e quote del match del Bentegodi

PRONOSTICO: no gol/1X

RISULTATO ESATTO: 1-1

Potrebbero Interessarti → Tutti i pronostici della Serie A

Luogo: Stadio Marc’Antonio Bentegodi (Verona)

Quando: Domenica 7 Aprile, ore 18.00

Diretta: DAZN

Le quote massime

EsitoQuotaBookmakers
12.70vari
X3.00bet365
23.10sisal, betsson
over 2.52.60bet365
under 2.51.50williamhill, planetwins
gol2.10bet365
no gol1.75planetwins

Verona-Genoa: L’Analisi del pronostico

Alle 18 di Domenica 7 Aprile si potrebbe decidere un bel pezzo di salvezza. Perchè oltre al Verona, che tra l’altro in casa contro il Genoa è favorito dal pronostico, gioca anche Cagliari-Atalanta. Contando che per allora l’unica altra invischiata che deve giocare è l’Udinese, in casa contro l’Inter.

Come detto, i gialloblù partono leggermente avanti nelle quotazioni. Gli ultimi risultati con Sassuolo e Lecce, ed il pari di Cagliari, hanno dato un bello sprint agli scaligeri che adesso potrebbero anche approfittarne e portarsi al 13° posto.

Provando a far fruttare il Bentegodi, fin qui portatore di 17 dei 27 punti complessivi in 14 partite disputate. Magari massimizzando uno dei pochi gol che solitamente la squadra veneta mette a segno, appena 27 fin qui.

E magari sfruttando un momento di flessione del Genoa, a secco di vittorie da 4 turni (ultima, 2-0 all’Udinese) ma con l’importante 0-0 dello Stadium (e l’1-1 con il Frosinone) che non hanno perlomeno fatto impantanare la squadra di Gilardino.

Il Grifone in trasferta non è una gran macina-punti, ne ha messi insieme 14 in 15 trasferte e ha vinto solo 3 volte. Ma nelle ultime 5, ha perso soltanto in un’occasione: a San Siro con l’Inter.

Personalmente, non mi aspetto una gara da over. Sono 13 quelli del Verona, 12 quelli del Genoa, e la media-gol per partita è inferiore alle 2.5 per entrambi.

E si, nelle ultime settimane la qualità del Grifone è calata anche nei primi tempi. Ma quando chiudo avanti i primi 45′, ancora ha da perdere.

I PRECEDENTIDragusin ha risolto la gara di andata giocata il 10 di Novembre, mettendo fine ad una serie di 4 incroci senza successi. Vittorie che comunque sono 4 nelle ultime 10 (1 esterna), contro le 2 degli scaligeri.

Il 50% di questi dieci precedenti sono finiti in no gol, uno anche 0-0, così come il numero degli over.

Probabili Formazioni di Verona-Genoa

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …