Serie A, 25^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Verona-Juventus, sabato 17 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Verona-Juventus
- Ultimo precedente ufficiale: Juventus 1-0 Verona
- Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (Italia)
- Data: sabato 17 febbraio 2024
- Ora: 18:00
- Pronostico: 2+Under 2.5
- Previsione risultato: Verona 0-1 Juventus
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-GENOA
Il Verona ha un disperato bisogno di punti per giocarsi le possibilità di ottenere la salvezza: attualmente terzultimo, solo un punto e sembra alla portata. Gli scaligeri sono chiamati a fare bottino pieno contro un avversario sulla carta proibitivo, ma il Verona è riuscito sempre a mettere in grande difficoltà le squadre che ha affrontato.
La Juventus sta attraversando la prima vera crisi della sua stagione: un solo punto nelle ultime 3 partite, 2 sconfitte consecutive e la corsa all’Inter che si è complicata, considerando anche che i nerazzurri devono recuperare una partita. Contro il Verona sarà fondamentale tornare a vincere.
Juventus favorita sul Verona.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Verona e Juventus
Sono 86 i precedenti tra le due formazioni: 15 vittorie del Verona, 51 della Juventus e 20 pareggi.
Verona-Juventus le probabili formazioni, sabato 17 febbraio
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.