Serie A, 10^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Verona-Milan, domenica 16 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Verona vuole svoltare con l’arrivo di Bocchetti in panchina e cosa c’è meglio di una vittoria contro una squadra importante come il Milan per un nuovo inizio di stagione? Appena arrivato sulla panchina scaligera l’ex difensore del Milan dovrà fare a meno di una lunga lista di infortunati e schierare una formazione sperimentale che trovi nella voglia di rivalsa la spinta in più per trovare la vittoria.
Il Milan ha ripreso a correre in campionato e, sebbene il cammino in Champions sia compromesso, vuole continuare ad attestarsi come una delle serie pretendenti allo scudetto, magari approfittando di qualche punto lasciato indietro dalle dirette concorrenti. Ancora lunga lista di infortunati per Pioli che farà ancora a meno di Maignan e potrebbe far riposare Giroud.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Verona e Milan
Sono 74 i precedenti tra le due formazioni: 13 vittorie per il Verona, 32 per il Milan e 29 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE DI VERONA-MILAN
Verona-Milan le probabili formazioni, domenica 16 ottobre
Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.
Info e pronostico di Verona-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Verona 1-3 Milan
- Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (Italia)
- Data: domenica 16 ottobre 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Gol
- Previsione risultato: Verona 2-2 Milan
- Streaming: DAZN