Serie A, 29^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Verona-Milan, domenica 17 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Verona-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-0 Verona
- Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (Italia)
- Data: domenica 17 marzo 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Verona 1-2 Milan
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ATALANTA-FIORENTINA
Nonostante il mercato di gennaio abbia privato il Verona di quasi tutta la rosa di inizio stagione, Baroni è riuscito a motivare i nuovi arrivati e inserirli nel suo sistema di gioco per farli rendere al massimo. In questo modo gli scaligeri si stanno distinguendo nella lotta salvezza e fino alla fine proveranno a coltivare il sogno di rimanere in Serie A. Il Verona può contare sul grande momento di forma di Folorunsho.
Dopo il passaggio del turno contro lo Slavia Praga, il Milan vuole consolidare il secondo posto in classifica e provare a mettere pressione all’Inter capolista. Contro il Verona spesso i rossoneri hanno incontrato grande difficoltà, come nella gara di andata. Pioli con il dubbio Maignan, che dovrebbe riposare per sicurezza con Sportiello al suo posto.
Milan favorito sul Verona.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Verona e Milan
Sono 77 i precedenti tra le due formazioni: 14 vittorie del Verona. 35 del Milan e 28 pareggi.
Verona-Milan le probabili formazioni, domenica 17 marzo
Verona (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.