Verona-Monza. Il match dello stadio Bentegodi è uno della undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Fiorentina-Juventus, Serie A, 05-11-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Verona 1-1 Monza;
Luogo: Stadio Bentegodi, Verona (Italia);
Data: domenica 05 novembre 2023;
Ora: 12.30;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Verona 2-1 Monza;
TV e Streaming: Sky Sport, DAZN
Statistiche di Verona e Monza
Verona-Monza. Un match tra due formazioni che sono divise da cinque punti in classifica, questi sono in più per i lombardi.
La formazione di Baroni è reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima avvenuta la scorsa settimana in casa della Juventus per 1-0.
Verona-Monza. Gli ospiti, a loro volta, hanno ottenuto un pareggio in casa contro l’Udinese per 1-1. Sono reduci da tre sconfitte consecutive e sembrano rivedere i fantasmi della scorsa stagione, in cui sono riusciti a salvarsi solo dopo lo spareggio contro lo Spezia.
Precedenti e statistiche della sfida Verona-Monza
Sono 19 le sfide tra queste due formazioni, di cui 2 in Serie A, 10 in Serie B, 3 in Coppa Italia, 4 in Serie C1
Verona-Monza. Il bilancio vede nettamente avanti la formazione gialloblu con 9 successi, 4 vittorie degli ospiti e 6 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata il 12 marzo 2023, con un pareggio per 1-1. Prima in rete è andato Verdi per i padroni di casa, poi ha pareggiato Sensi per gli ospiti quattro minuti dopo.
L’ultimo successo degli ospiti in trasferta è datato più di quarant’anni fa. Precisamente nella stagione 1979/80, con il risultato finale di 1-2.
Le probabili formazioni di Verona-Monza
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Duda, Lazovic; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Palladino