Serie A, 1^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Verona-Napoli, lunedì 15 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Verona di Cioffi inizia il suo cammino contro il Napoli in Serie A, dopo essere stato eliminato in malo modo contro il Bari in Coppa Italia: non si avverte un clima sereno intorno agli scaligeri, tanto che alcuni hanno messo già in discussione il nuovo tecnico. Il Verona si è indebolito a causa delle cessioni di Caprari e Simeone, ma Cioffi sta cercando di dare una nuova identità alla squadra.
Il Napoli di Spalletti, al pari del Verona, ha vissuto un’estate di rivoluzione, salutando molti dei suoi giocatori chiave, ma il tecnico è parso fiducioso sul futuro della squadra in conferenza stampa. Tanti volti nuovi e un mercato ancora in piena fibrillazione non possono distogliere la squadra dall’esordio contro una delle formazioni da sempre più ostiche per i partenopei.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Verona e Napoli
Sono 86 i precedenti totali tra le due formazioni: 43 vittorie per il Napoli, 25 pareggi e 18 vittorie del Verona.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE DI VERONA-NAPOLI
Verona-Napoli le probabili formazioni, lunedì 15 agosto
Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Info e pronostico di Verona-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Verona 1-2 Napoli
- Luogo: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (italia)
- Data: lunedì 15 agosto 2022
- Ora: 18:30
- Pronostico: Gol//X+2
- Previsione risultato: Verona 1-2 Napoli
- Streaming: DAZN