Serie A, 2^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Verona-Roma, sabato 26 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Verona-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 1-0 Verona
- Luogo; Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona (Italia)
- Data: sabato 26 agosto 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Verona 1-1 Roma
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FROSINONE-ATALANTA
Il Verona ha iniziato con una vittoria sofferta il proprio campionato per provare subito a mettersi nella direzione giusta per centrare l’obiettivo della salvezza come meno fatica rispetto allo scorso anno. La scelta di Baroni come allenatore per ora da i suoi frutti, ma contro la Roma servirà una grande prestazione per replicare quanto fatto a Empoli e mettere in cascina altri punti fondamentali per il proseguo del cammino del Verona.
La Roma cerca il primo successo in campionato dopo essere stata fermata dalla Salernitana. Mourinho recupera pezzi importanti della sua formazione titolare come Pellegrini e Dybala, ma perde Renato Sanches per un problema muscolare. In attacco ancora spazio a Belotti in attesa di capire le prossime mosse di calciomercato dei giallorossi.
I bookmakers vedono la Roma nettamente favorita ma le sfide contro il Verona al Bentegodi spesso hanno riservato sorprese inaspettate. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Verona e Roma
Sono 64 i precedenti in Serie A tra le due formazioni: 10 vittorie del Verona, 33 della Roma e 21 pareggi.
Verona-Roma le probabili formazioni, sabato 26 agosto 2023
Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Mboula; Folorunsho. Allenatore: Marco Baroni.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristense, Pellegrini, Aouar, Cristante, Spinazzola, Dybala, Belotti. Allenatore: José Mourinho.