Serie BKT, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Vicenza vs Spal. 19 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato 19 febbraio andrà in scena l’importante gara tra Vicenza e Spal. Il Lare necessita di punti per uscire dalla zona retrocessione, alla quale attualmente è condannata dai soli 13 punti ottenuti fin qui. Dieci in meno dell’avversario di domani, anch’esso alla ricerca di un approdo in zone meno pericolose della tassonomia cadetta. Il morale dei ferraresi non è di certo alle stelle, dopo i 3 gol rimediati davanti al proprio pubblico contro la Reggina la scorsa settimana. Molto più motivato il Vicenza che, pur trovandosi in un’infelice regione della classifica, è reduce dal bel pareggio contro il Pisa. Da vedere quale sarà la reazione di entrambe le rose. Gli uomini di Brocchi si sono distinti per una discreta prolificità offensiva soprattutto in questi due ultimi mesi, a differenza della squadra di Venerato che, soprattutto lontano da casa, ha spesso fatto fatica a centrare la porta nemica.
Serie BKT, Vicenza vs Spal, le probabili formazioni 19-02-2022
Vicenza (4-3-2-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Pontisso, Cavion; Teodorczyk, Da Cruz; Diaw
Spal (4-3-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Vicari, Celia; Zanellato, Crociata, Pinato; Mancosu; Finotto, Vido
Serie BKT, Vicenza vs Spal, il nostro pronostico 19-02-2022
I padroni di casa, come detto, vantano ultimamente una buona capacità offensiva ma resta più che perfettibile la fase difensiva. Crediamo, dunque, che gli uomini di Brocchi possano andare a segno almeno due volte, subendo però quantomeno un gol da parte di Mancosu e compagni. Consigliamo il nome di quest’ultimo come eventuale marcatore ospite mentre Cavion o Zonta come nomi a sorpresa per i padroni del campo. Intrigante anche le quota X 1T /1 2T, così come gli esiti Over 2.5 e Goal. Alla fine, seppur in modo leggermente rischioso, crediamo che valga la pena puntare sull’1 fisso.