SERIE BKT | Vicenza vs Ternana, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Vicenza vs Ternana, 6 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Gara ricca di spunti, più di quanto ci si possa aspettare. A partire dal fatto che, in caso di risultato negativo, i 90 minuti di domani potrebbero costare l’esonero a Brocchi. La Ternana ha invece vinto l’ultimo incontro con il Pordenone ed è attualmente ferma a 34 punti. Un bottino più che modesto, che permette loro di vantare una posizione tranquilla, seppur con la consapevolezza che la salvezza, per quanto lontana, non è ancora del tutto evitata. Per quanto concerne gli ospiti, questi devono, oltre che al proprio allenatore, provare a salvare una stagione che si è già complicata non poco. Attualmente a 18 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla zona salvezza, il Vicenza deve necessariamente vincere per dare una svolta al campionato e aggrapparsi alle, seppur non numerosissime, ancora vivide speranze di permanenza in cadetteria.

Serie BKT, Vicenza vs Ternana, le probabili formazioni, 06-03-2022

VICENZA (4-2-3-1): Contini; Boli, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi

Serie BKT, Vicenza vs Ternana, il nostro pronostico, 06-03-2022

Pronostichiamo la vittoria per i padroni del campo, al termine di una prestazione destinata ad assicurare almeno un gol per parte. Per tale motivo, consigliamo le quote che richiamino all’ 1 a 0 o all’1 a 1 nei primi 45 minuti. Nella seconda frazione di gara non ci meraviglierebbe un esito finale di 2 o 3 a 1 pe il Vicenza.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *