UEFA Europa Conference League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Austria Vienna, giovedì 6 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Giovedì 6 Ottobre ore 21.00 allo Stadio Ciudad de Valencia si gioca il terzo match del gruppo C tra Villarreal e Austria Vienna valevole per la fase a gironi della Uefa Conference League. Il primo posto qualifica agli ottavi, il secondo porta ai playoff con una delle 8 retrocesse dall’Europa League.
Villarreal
Il Villarreal viene da una scia di due pareggi nella Liga contro Siviglia e Cadice. Il gruppo di Unai Emery è ottavo in patria, mentre si trova al comado del gruppo C con 6 punti frutto di 2 vittorie con il Lech Poznan e Hapoel Beer Sheva.
Austria Vienna
Manfred Schmid, allenatore dell’Austria Vienna, è molto preoccupato dopo la pesante sconfitta in campionato con lo Sturm Graz per 0-3. La squadra della capitale austriaca sta deludendo nella Bundesliga austriaca dove è solo settima così come in Conference dopo un pareggio con il Beer Sheva e una sconfitta per 4-1 a Poznan che li ha relegati all’ultimo posto in compagnia degli israeliani. Una compagine non al top.
Villarreal-Austria Vienna, le probabili formazioni 6 ottobre 2022:
VILLARREAL (3-1-4-2): Jorgensen; Mojica, Cuenca, Mandi; Femenia; Baena, Morlanes, Coquelin, Chukwueze; Danjuma, Morales. Allenatore: Unai Emery.
AUSTRIA VIENNA (4-3-3): Fruchtl; Martins, Galvao, Muhl, Ranftl; Braunoder, Fischer, Holland; Jukic, Fitz, Gruber. Allenatore: Manfred Schmid.
UEFA Europa Conference League / Gruppo C, la classifica
Dopo due giornate, la classifica recita così: Villarreal 6, Lech Poznan 3, Hapoel Beer Sheva e Austria Vienna 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ANDERLECHT – WEST HAM
Info e il pronostico di Villarreal-Austria Vienna
- Ultimo precedente ufficiale: – ;
- Luogo: Estadio Ciudad de Valencia (Spagna);
- Data: Giovedì 6 Ottobre 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over // 1X;
- Previsione risultato: Villarreal 3-0 Austria Vienna.