UEFA Champions League 2021/2022, semifinali, ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal Vs Liverpool, martedì 3 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo il 2-0 dell’andata firmato dall’autogol di Estupinan e dalla rete di Manè, Villarreal e Liverpool si sfidano nuovamente nel ritorno delle semifinali di Champions League, questa volta nell’Estadio De La Ceramica.
Gli spagnoli di Emery cercano di ribaltare il risultato per compiere l’ennesimo miracolo e per ottenere la prima finale della storia. Tuttavia, il Sottomarino Giallo si presenta nel peggiore dei modi dopo la clamorosa sconfitta sul campo del pericolante Alaves, compromettendo la lotta per la zona Europa League.
I Reds di Klopp sono vicinissimi alla seconda finale (dopo quella del 2019) e sognano il triplete; inoltre, gli inglesi arrivano in grandissime condizioni dopo aver ottenuto una lunghissima serie di risultati positivi, l’ultimo sul campo del Newcastle, e la sensazione che possa giocarsela fino alla fine in tutte e tre le competizioni.
Villarreal Vs Liverpool: le probabili formazioni
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. Allenatore: Emery.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. Allenatore: Klopp.
Villarreal Vs Liverpool: il pronostico
Qualificazione alla finale di Parigi che sembra essere già incanalata sulla via di Liverpool, nonostante il Villarreal abbia compiuto diversi colpacci in questa edizione della Champions. Tuttavia, i Reds arrivano con il vento in poppa e forte di una condizione atletica vicina al top.
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 21/22, Liverpool-Villarreal 2-0;
LUOGO: Madrigal, Vila-Real, Spagna;
DATA E ORARIO: Martedì 3 Maggio 2022, ore 21.00;
PRONOSTICO: UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Villarreal-Liverpool 1-1.