Credit: Twitter

LaLiga | Villarreal vs Real Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Real Madrid, sabato 12 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Appuntamento di lusso quello che andrà in scena nel sabato pomeriggio calcistico della Liga: Villarreal e Real Madrid, infatti, si sfideranno in una delle sfide della ventiquattresima giornata del massimo campionato spagnolo, in programma il giorno 12 febbraio alle ore 16:15. Palcoscenico dell’incontro sarà l’Estadio de la Cerámica di Vila-real: le due squadre arrivano a questa importantissima gara separate da 20 punti in classifica.

Il Villarreal di Unai Emery si è reso protagonista di un avvio altalenante, condito da 9 successi, 8 pareggi e sei sconfitte. Due ko sono arrivati in casa: 1-3 contro il Barcellona e 1-2 con l’Osasuna. Provengono da due vittorie consecutive, l’ultima per 0-2 in casa del Real Betis con i gol di Pau Torres ed Etienne Capoue. Il Submarino Amarillo occupa il sesto posto a -3 dal Barça quarto ed è ancora in corsa in Champions League, dove affronterà la Juventus negli ottavi di finale.

Cammino importante, invece, quello del Real Madrid che si trova al comando della Liga con 6 punti di vantaggio nei confronti del Siviglia. I Blancos, allenati da Carlo Ancelotti, hanno 16 vittorie all’attivo, cinque pareggi e due sconfitte. Di misura, invece, l’ultimo successo ottenuto in casa con il Granada: 1-0 firmato Marco Asensio al 74′. In Champions League, la prossima settimana, saranno attesi da una insidiosa trasferta con il Paris Saint-Germain per l’andata degli ottavi.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Villarreal e Real Madrid

Il Villarreal ha vinto solo 3 incontri contro il Real Madrid nella Liga (15 pareggi e 24 sconfitte). Il Submarino Amarillo ha vinto solo una delle ultime 11 partite casalinghe di campionato contro i Blancos (6 pareggi e 4 sconfitte). L’unico successo è arrivato nel dicembre del 2015 per 1-0.

Villarreal-Real Madrid, le probabili formazioni 12 febbraio 2022:

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Trigueros, Capoue; Chukwueze, Danjuma, A.Moreno. Allenatore: Unai Emery.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Isco, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Info e il pronostico di Villarreal-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 0-0 Villarreal;
  • Luogo: Estadio de la Cerámica, Vila-real (Spagna);
  • Data: Sabato 12 Febbraio 2022;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Villarreal 1-1 Real Madrid;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *