LaLiga, 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Valencia, martedì 19 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Villarreal e Valencia sono pronte a incrociarsi in uno degli anticipi della 33esima giornata di Primera Division, previsto per martedì 19 aprile. Calcio d’inizio alle ore 21:30 all’Estadio de la Ceramica.
La classifica vede le due squadre non molto distanti, in maniera quasi sorprendente: sono infatti 7 i punti di differenza tra le due. I primi navigano in settima posizione, a 6 punti dalla Real Sociedad e a -8 dal Real Betis: la squadra di Unai Emery, semifinalista di Champions League, non perde in campionato da 2 partite, ma è reduce da una vittoria importante contro il Getafe per 2-1 con i gol di Gerard Moreno e Manu Trigueros dopo il pari con il Bayern nei quarti. La squadra di Emery ha raccolto in casa 32 punti in 16 partite.
Dall’altra parte c’è invece un Valencia che di diritto può essere considerata come una delle delusioni di questa stagione. Hanno vinto 3 delle ultime 9 partite di Liga e sono lanciati all’inseguimento di un piazzamento europeo che avrebbe del miracoloso. L’ultimo successo, il decimo in campionato, è arrivato quattro giornate fa contro l’Elche, mentre nell’ultimo turno la squadra di José Bardolas ha perso in casa con l’Osasuna per 2-1.
Il Valencia in trasferta ha un buon rendimento ed ha ottenuto 26 punti in sedici partite. La prossima settimana affronterà il Real Betis in finale di Copa del Rey.
Villarreal-Valencia, le probabili formazioni 19 aprile 2022:
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, P.Torres, Pedraza; Lo Celso, Parejo, Capoue, Trigueros; Alcacer, Danjuma. Allenatore: Unai Emery.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Diakhaby, Guillamon, Gaya; Andre, Soler, Racic, Gil; Duro, Guedes. Allenatore: José Bardolas.
Info e il pronostico di Villarreal-Valencia
- Ultimo precedente ufficiale: Valencia 2-0 Villarreal;
- Luogo: Estadio de la Ceramica, Vila-real (Spagna);
- Data: Martedì 19 Aprile 2022;
- Ora: 21.30;
- Pronostico: X // Under // X2;
- Previsione risultato: Villarreal 1-1 Valencia;
- Streaming: DAZN.