L’ex calciatore, oggi commentatore televisivo, ha detto la sua su Dusan Vlahovic e sulla possibilità che lasci presto la Juventus: parole molto dure nei confronti dell’attaccante serbo.
Thiago Motta ha tirato senz’altro un sospiro di sollievo ieri, dopo aver saputo l’esito degli esami a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic al J Medical. Il centravanti serbo era uscito dal campo dolorante nel finale del match tra Serbia e Danimarca: fortunatamente i controlli non hanno fatto emergere alcuna lesione.
L’ex viola non dovrebbe comunque essere disponibile per il match di San Siro contro il Milan: il suo obiettivo è rientrare per la sfida di Champions League a Birmingham contro l’Aston Villa. Tuttavia stanno facendo discutere le sue dichiarazioni rilasciate dopo la gara di Nations League della sua Serbia contro la Svizzera.
Di Gennaro attacca Vlahovic: “Si trovi un allenatore ad hoc”
Vlahovic aveva sottolineato che il CT Stojkovic lo libera da compiti difensivi e questo è un aspetto che gli consente di sfruttare meglio le sue caratteristiche. In molti avevano visto in queste parole un chiaro messaggio a Thiago Motta: frasi che hanno fatto storcere il naso a parecchi opinionisti, tra cui l’ex calciatore Antonio Di Gennaro.
“Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose – tuona Di Gennaro – Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. Forse Vlahovic non è il fenomeno che pensavamo fosse“.