Un ex giocatore della Juventus si è detto certo che Dusan Vlahovic si sbloccherà presto e metterà a segno tra le 25 e le 30 reti. Il bomber serbo sta vivendo un momento difficile dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo.
In casa Juve si continua a discutere sul momento che sta vivendo Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è certamente uno dei meno positivi tra i bianconeri in questa prima parte di stagione: fatta eccezione per la doppietta messa a segno al Bentegodi contro l’Hellas Verona l’ex viola si è mostrato molto impreciso sotto porta, aggiungendo a questa sterilità offensiva anche diversi errori tecnici nella manovra.
Thiago Motta continua a dargli fiducia: anche nel match di oggi a Marassi contro il Genoa sarà Vlahovic a guidare l’attacco della Juventus. I tifosi bianconeri sperano che il 24enne possa finalmente sbloccarsi: un ex giocatore della Juve ha parlato proprio di questo e si è detto convinto che molto presto Vlahovic comincerà a segnare a raffica.
Douglas Costa su Vlahovic: “E’ fortissimo”
Stiamo parlando di Douglas Costa, funambolico esterno brasiliano che ha indossato la maglia della Signora dal 2017 al 2020.
L’ex giocatore di Juve e Bayern ha rassicurato i fan di Madama: “Ai bomber basta un gol per svoltare – le sue parole alla ‘Rosea’ – Vedrete: Dusan segna e poi fa 25-30 reti da qui a giugno“. Douglas Costa ha poi aggiunto che Vlahovic “è fortissimo, non ha bisogno di consigli“.