Dusan Vlahovic
Vlahovic, dopo i gol può arrivare il rinnovo con la Juve - Credit Instagram Dusan Vlahovic (Lanotiziasportiva.com)

Vlahovic, ora la Juve spinge per il rinnovo: in bianconero fino al 2028

Dusan Vlahovic si è finalmente sbloccato e ha trascinato la Juve a due successi importanti: durante la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali si tornerà a parlare del rinnovo di contratto. 

Prima la doppietta di Marassi contro il Genoa, poi la scintillante prestazione di Lipsia in Champions League. Nel giro di pochi giorni è cambiato davvero tutto per Dusan Vlahovic, passato dalle critiche – anche pesanti – di inizio stagione ai tantissimi elogi per i 4 gol messi a segno nelle ultime due gare.

Nel match di mercoledì scorso contro il Lipsia l’ex attaccante della Fiorentina ha realizzato due reti da grande campione: negli occhi dei tifosi bianconeri è rimasto impresso soprattutto il tiro a giro sotto l’incrocio che ha permesso alla Signora di pareggiare i conti nonostante l’uomo in meno, prima del 3-2 definitivo messo a segno da Francisco Conceicao.

Vlahovic, rinnovo fino al 2028: durante la sosta si può chiudere

Ora arriva la sfida casalinga contro il Cagliari e poi la sosta dedicata alle Nazionali. Sarà quella l’occasione ideale per tornare a parlare del rinnovo di contratto di Vlahovic: al momento il bomber serbo ha un’intesa con la Juventus fino al 2026 a 12 milioni di euro a stagione.

L’idea del club bianconero è quella di estendere il contratto fino al 2028 per spalmare l’ingaggio dell’attaccante e renderlo così meno oneroso per le casse del club. Probabilmente con l’inserimento di qualche bonus l’intesa arriverà in tempi brevi.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Nicki Bille Nielsen

Nicki Bille Nielsen in manette: l’ex Reggina arrestato per furto

Nicki Bille Nielsen è stato arrestato: l’ex attaccante della Reggina è finito in manette per …

Juve tifosi

Juve, i complimenti di Capello: “Impresa assoluta, sta crescendo”

Fabio Capello ha espresso grandi elogi per la Juventus dopo la straordinaria rimonta di Lipsia …