Voyvodina-Apoel. Il match dello Stadion Karađorđe è valido per il secondo turno della Conference League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 20:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico Astana-Dinamo Zagabria, qualificazione Champions League 2023/24
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Voyvodina 1-2 Apoel;
Luogo: Stadion Karađorđe, Novi Sad (Serbia)
Data: giovedì 03 agosto 2023;
Ora: 20.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico: Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Voyvodina 1-1 Apoel;
TV e Streaming: –
Statistiche di Voyvodina e Apoel
Due club che provengono entrambi da una classifica che ha permesso loro di qualificarsi alla Conference League. Il match d’andata, disputato in Cipro, è stato vinto dalla formazione di casa per 2-1.
Nello scorso campionato la formazione serba è riuscita ad arrivare quinta, con 63 punti dopo i playoff. La formazione cipriota è terminata seconda al termine della stagione.
Voyvodina-Apoel. Il Voyvodina non ha iniziato nel migliore dei modi questa nuova stagione. Ha preso il via domenica scorsa, con una pesante sconfitta sul campo della Stella Rossa per 5-0.
L’ Apoel, a sua volta, pur avendo terminato in maniera positiva con il primo posto a quota 59, nei playoff è stato scavalcato dall’Aris di tre punti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Voyvodina-Apoel
VOYVODINA (4-5-1): Carević; Traoré, Antonijević, Crnomarković, Lazarević; Nikolić, Zukić, Milosavljević, Čumić, Baraye, Vukčević. Allenatore: Radoslav Batak
APOEL (4-4-2): Belec; Sušić, Angel, Dvali, Chebake; Dálcio, Kostadinov, Fetfatzidis, Sarfo; Kvilitaia, Eduardo. Allenatore: Ricardo Sà Pinto