West Ham
foto: caughtoffside.com

West Ham – Aston Villa: pronostico, quote e statistiche 17-08-2024

West Ham – Aston Villa Pronostico aggiornato al 17 Agosto 2024, ore 13:30 – X/Over 2.5/1, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico West Ham – Aston Villa

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2023/24, West Ham-Aston Villa 1-1
  • Data: Sabato 17 Agosto 2024
  • Luogo: London Stadium, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: X // Over 2.5 // 1
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: West Ham-Aston Villa 2-2
  • Dove vederla: Sky Sport 1 (canale 251)

Info e il pronostico West Ham vs. Aston Villa

La prima giornata della Premier League 24/25 propone l’interessantissima sfida del London Stadium tra West Ham e Aston Villa, due squadre che hanno molte ambizioni e che intendono disputare un’annata da protagonisti. Gli Hammers di Lopetegui, dopo la mancata qualificazione in Europa della passata stagione, hanno come obiettivo di ritornare a disputare una competizione europea e sul mercato sono arrivati il tedesco Fullkrug e il francese Todibo. I Villans di Emery sono tornati in Champions League dopo diversi anni e vogliono nuovamente stupire dopo l’incredibile quarto posto del campionato precedente, nonostante la cessione di Douglas Luiz alla Juventus.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, i Villans vinsero nettamente per 4-1 davanti ai propri tifosi all’andata, mentre al ritorno la sfida terminò sull’1-1 dopo le reti di Antonio e del neo-atalantino Zaniolo. L’Aston Villa non ha mai vinto nel nuovo stadio degli Hammers. L’ultimo successo dei Villans a Londra è datato 16 aprile 2011 (2-1).

LE QUOTE SULL’ESITO

I siti di scommesse non si sbilanciano moltissimo, considerando che entrambe le squadre si equivalgono e potrebbero disputare una stagione da outsider delle top inglesi. La giocata del pareggio è in continuo rialzo: su Bet365 e Elabet è arrivata a 3.60, mentre Sisal e AdmiralBet è a 3.55.

IL CONSIGLIO

Gara che promette spettacolo e gol tra due squadre intenzionate ad avere una stagione da protagonisti dietro le big. Il pareggio sembra la giocata più sensata, ma attenzione alle sorprese.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …