Conference League, semifinali, analisi, probabili formazioni e pronostico di West-Ham-AZ, giovedì 11 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di West Ham-AZ
- Luogo: London Stadium, Londra (Inghilterra)
- Data: giovedì 11 maggio 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+NoGol
- Previsione risultato: West Ham 1-0 AZ
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-BAYER LEVERKUSEN
Il West Ham è tornato alla vittoria contro il Manchester United dopo una striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Se in Premier la squadra di Moyes ha deluso le aspettative dopo una campagna acquisti costosa, in Conference League ha subito messo in chiaro di essere una delle favorite alla vittoria finale, dominando il proprio girone e approdando comodamente in semifinale. Contro l’AZ il West Ham schiererà i suoi uomini migliori, con Paquetà a supporto dell’unica punta Antonio. Stagione finita, invece, per Scamacca.
L’AZ non subisce gol da 4 partite e non perde da altrettante partite e in campionato insegue il terzetto in vetta per assicurarsi in un posto in Europa il prossimo anno senza puntare tutte le proprie speranze sulla Conference League. La squadra olandese ha eliminato la Lazio senza troppi problemi confermandosi come una delle sorprese di questo torneo e tra le più pericolose visti gli uomini di talento che può schierare. Contro il West Ham l’AZ, però, dovrà fare a meno di Kerkez squalificato, mentre in attacco spazio all’unica punta Pavlidis. Modulo speculare a quello del West Ham: 4-2-3-1.
I bookmakers vedono il West Ham nettamente favorito sull’AZ, in fiducia dopo la vittoria di misura contro il Manchester United in campionato. Clicca qui per confrontare le quote.
UEFA Conference League 2022/2023 precedenti e curiosità tra West Ham e AZ
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
West Ham-AZ le probabili formazioni, giovedì 11 maggio
West Ham(4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Ogbonna, Aguerd, Emerson; Rice, Soucek; Benrahma, Paquetá, Bowen; Antonio. Allenatore: David Moyes.
AZ (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Beukema, Chatzidiakos, M. De Wit; Reijnders, Clasie; Odgaard, Mijnans, Van Brederode; Pavlidis. Allenatore: Pascal Jansen.