Premier League 2021/2022, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Ham Vs Everton, domenica 3 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!
La trentunesima giornata di Premier League propone la delicata sfida tra West Ham ed Everton, con entrambe le compagini che hanno bisogno dei tre punti per sperare di raggiungere i loro obiettivi.
Le Hammers di Moyes si sono sensibilmente staccate dal quarto posto, avendo perso due partite nelle ultime tre con Liverpool e Tottenham. In attesa del quarto di finale di Europa League contro il Lione, i londinesi vogliono tornare alla vittoria per sognare ancora nel piazzamento Champions.
Momento delicato per le Toffees di Frank Lampard, sempre più invischiate nella lotta per non retrocedere. La vittoria contro il Newcastle è stata completamente cancellata dalla brutta eliminazione subita in FA Cup per mano del Crystal Palace, subendo quattro reti e vedendo sfumare la possibilità di andare in semifinale.
All’andata, il West Ham sbancò il Goodison Park grazie alla rete dell’ex difensore di Torino e Juventus Angelo Ogbonna.
West Ham Vs Everton: le probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Yarmolenko, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.
EVERTON (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Mykolenko; Allan, Gomes, Van De Beek; Alli; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Lampard.
West Ham Vs Everton: il pronostico
Le Hammers partono favorite e cercano il successo per restare incollati al treno Champions; situazione completamente diversa in casa Everton, dove lo spettro della retrocessione comincia a diventare sempre più reale.
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Everton-West Ham 0-1;
LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Domenica 3 Aprile 2022, ore 15.00;
PRONOSTICO: 1 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Everton 2-1.