UEFA Europa League, quarti di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di West Ham-Lione, giovedì 7 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Il West Ham è riuscito nell’impresa di eliminare i sei volte campioni dell’Europa League del Siviglia in una partita combattuta e al cardiopalma. In campionato gli uomini di Moyes stanno lottando per raggiungere un posto nell’Europa che conta per il prossimo anno .
Il Lione ha eliminato il Porto continuando a mantenere l’imbattibilità in Europa League. La squadra di Bosz non sta attraversando un buon momento in campionato: occupa il nono posto in classifica ed è molto lontano dalla zona europea. L’unica possibilità sembra essere la vittoria della competizione per entrare nel grande calcio europeo il prossimo anno.
UEFA Europa League precedenti e curiosità tra West Ham e Lione
Non ci sono precedenti ufficiali tra le due formazioni.
West Ham-Lione le probabili formazioni, giovedì 7 aprile
West Ham (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Benrahma, Antonio, Pablo Fornals. Allenatore: David Moyes
Lione (4-2-3-1): Lopes, Dubois, Mendes, Lukeba, Emerson; Ndombelé, Caqueret, Faivre, Paquetà, Ekambi; Dembelé. Allenatore: Peter Bosz
Info e pronostico di West Ham-Lione
- Ultimo precedente ufficiale: nessun precedente ufficiale
- Luogo: Olympic Stadium, Londra (Inghilterra)
- Data: giovedì 7 aprile 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: Gol// 1+X
- Previsione risultato: West Ham 1-1 Lione
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport