Manchester City
L'esultanza di Bernardo Silva, attaccante del Manchester City. (foto: sport.sky.it)

Premier League | West Ham Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 37^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Ham Vs Manchester City, domenica 15 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

A 180 minuti dalla fine di una Premier League bellissima e combattuta, il Manchester City la grande occasione di ipotecare una buona fetta di titolo nella sfida del London Stadium contro il West Ham, alla ricerca della vittoria per conquistare il sesto posto.

Gli Hammers di Moyes hanno sfiorato la finale di Europa League, ma il sogno si è infranto contro la forza dell’Eintracht Francoforte. Tuttavia, i padroni di casa hanno quasi centrato un posto in Europa dopo il netto 4-0 rifilato al fanalino di coda Norwich. L’obiettivo resta il sesto posto, occupato momentaneamente dal Manchester United allo sbando, per evitare i turni preliminari della Conference.

I Citizens di Guardiola sono ad un passo dalla conquista del secondo campionato di fila, specie dopo il sontuoso 5-1 inflitto a domicilio al Wolverhampton, con Kevin De Bruyne mattatore e autore di una pazzesca quaterna. Con i tre punti di vantaggio sul Liverpool e una miglior differenza reti, gli ospiti potrebbero già festeggiare domenica pomeriggio.

Nel girone di andata, il Manchester City ha avuto la meglio per 2-1 grazie ai gol di Gundogan e Fernandinho, mentre nel finale Lanzini ha siglato la rete della bandiera per il West Ham.

West Ham Vs Manchester City: le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Vlasic, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.

West Ham Vs Manchester City: il pronostico

La sfida del London Stadium potrebbe consegnare il titolo al Manchester City che, con i tre punti e potendo contare su una differenza reti decisamente migliore rispetto ai Reds, potrebbero già festeggiare domenica pomeriggio. Gli Hammers, dopo aver sfiorato la finale di Europa League, cercano di ritornarci per evitare la Conference.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Manchester City-West Ham 2-1;

LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 15 Maggio 2022, ore 15.00;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Manchester City 1-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *