West Ham – Manchester United Pronostico aggiornato al 27 Ottobre 2024, ore 15:00 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla
Info e il pronostico West Ham – Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-West Ham 3-0
- Data: Domenica 27 Ottobre 2024
- Luogo: London Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: West Ham-Manchester United 1-2
- Dove vederla: Sky Sport 1
Info e il pronostico West Ham – Manchester United
La nona giornata di Premier League mette di fronte West Ham e Manchester United, due squadre che stanno deludendo e hanno una classifica decisamente negativa. Gli Hammers sono reduci dalla pesante sconfitta nel derby col Tottenham e Lopetegui è appeso ad un filo dopo l’avvio negativo di stagione. Anche Ten Hag non gode di fiducia e i Red Devils si trovano a tre punti sopra i londinesi, ma l’ennesimo pareggio in Europa League contro il Fenerbahce ha riaperto le polemiche e il malcontento.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Gli Hammers hanno vinto l’ultimo precedente al London Stadium il 23 dicembre 2023; i londinesi hanno vinto tre degli ultimi cinque scontri, mentre i Red Devils hanno ottenuto due successi. L’ultimo pareggio risale allo 0-0 del 10 maggio 2018.
LE QUOTE SULL’ESITO
I bookmakers presentano quote piuttosto alte per i Red Devils: il due fisso è a 2.30. Situazione diversa per gli Hammers, dove la quota è in rialzo e ha quasi raggiunto i 2.90. Anche la X sta salendo di quota: su Bet365 è a 3.70, mentre su Admiral Bet è a 3.55.
IL CONSIGLIO
Sfida delicatissima tra due squadre in crisi e con i rispettivi allenatori a rischio. Potrebbe essere una gara da pareggio, ma i Red Devils partono leggermente favoriti.