Premier League | West Ham Vs Norwich City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, recupero 18^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Ham Vs Norwich City, mercoledì 12 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

Mercoledì sera al London Stadium si terrà la sfida tra West Ham e Norwich City, recupero della diciottesima giornata di Premier League dopo il rinvio causa Covid, che continua a mettere in ginocchio il calcio inglese e non solo.

Le Hammers di Moyes sembrano aver superato il momento negativo dopo le tre sconfitte tra campionato e coppa; i londinesi sono reduci dai successi sul Watford e Crystal Palace, risalendo ad una sola lunghezza dal quarto posto, mentre in FA Cup hanno passato il turno dopo il 2-0 rifilato al Leeds per merito di Lanzini e Bowen.

Rischio retrocessione sempre più concreto per le Canaries di Smith, sempre più in caduta libera e reduce da ben cinque sconfitte di fila. Tuttavia, gli ospiti sono riusciti a risollevarsi in coppa, vincendo sul campo del Charlton grazie al gol di Milot Rashica, accedendo così alla prossima fase e ridando morale ad un ambiente piuttosto destabilizzato dall’ultimo posto in classifica.

West Ham Vs Norwich City: le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Fredericks, Dawson, Diop, Johnson; Kral, Noble; Yarmolenko, Vlasic, Antonio; Bowen. Allenatore: Moyes.

NORWICH CITY (4-2-3-1): Gunn; Aarons, Kabak, Hanley, Williams; Gilmour, McLean; Sargent, Cantwell, Tzolis; Pukki. Allenatore: Smith.

Info e pronostico di West Ham Vs Norwich City

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 19/20, Norwich City-West Ham 0-4;

LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 12 Gennaio 2022;

ORARIO: 20.45;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Norwich City 2-0.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Dean Huijsen

Huijsen riserva al Bournemouth: solo 3 presenze in Premier, ritorno in Italia a gennaio?

Huijsen viene spesso relegato in panchina dal tecnico del Bournemouth, Andoni Iraola: un mese fa …

Ruben Baraja

Valencia, che disastro: ultimo in Liga, ora rischia la retrocessione

Il Valencia occupa l’ultimo posto in Liga con soli sei punti: i ‘Pipistrelli’ stanno vivendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *