Young Boys – Aston Villa Pronostico aggiornato al 17 Settembre 2024, ore 18:45 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote
Info e il pronostico Young Boys – Aston Villa
- Data: Martedì 17 Settembre 2024
- Luogo: Wankdorf, Berna (Svizzera)
- Ora: 18:45
- Pronostico: 2 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Young Boys-Aston Villa 1-2
- Dove vederla: Sky Sport
Info e il pronostico Young Boys – Aston Villa
La prima giornata della nuovissima Champions League 24/25 si aprirà con la sfida di Berna tra Young Boys e Aston Villa, entrambe intenzionate a partire bene in attesa delle grandi sfide. I gialloneri di Rahmen sono partiti maluccio in campionato, non riuscendo ad ottenere ancora un successo nelle prime cinque giornate, mentre si sono rifatti in Coppa nella serata di ieri, vincendo 4-2 contro il Vevey Sports. I Villans di Emery arrivano con il vento in poppa dopo la grande rimonta di ieri con l’Everton, riuscendo a ribaltare lo 0-2 e a trionfare grazie alla doppietta di Watkins e al sigillo di Duràn.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Non si segnalano precedenti tra le due squadre; gli svizzeri hanno affrontato le due squadre di Manchester negli ultimi tre anni in Champions, racimolando una vittoria e un pari con i Red Devils, mentre con i Cityzens sono arrivate due sconfitte. L’ultima partecipazione dei Villans nella massima competizione europea risale addirittura all’annata 1982/83, quando da campioni in carica vennero eliminati ai quarti dalla Juventus di Trapattoni.
LE QUOTE SULL’ESITO
I bookmakers non sembrano avere dubbi sui Villans, quotati a 1.65 in quasi tutti i siti, mentre su Bet365 è a 1.67. Il pareggio si aggira tra i 3.95 e i 4, mentre l’1 fisso è a 5 su Bet365 e 4.75 su AdmiralBet.
IL CONSIGLIO
I Villans partono favoriti, ma attenzione all’esperienza degli svizzeri, i quali hanno sempre partecipato nella massima competizione europea, regalando anche sorprese inaspettate.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Young Boys (4-2-3-1): Keller; Blum, Zoukrou, Husic, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Ugrinic, Colley; Itten. Allenatore: Rahmen.
Aston Villa (4-4-2): Martinez; Bogarde, Konsa, Torres, Digne; Bailey, Onana, Tielemans, McGinn; Rogers, Watkins. Allenatore: Emery.