Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (lanotiziasportiva.com)

Young Boys-Inter, Simone Inzaghi farà turnover in avanti: riposo per Lautaro e Thuram

Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi potrebbe far partire inizialmente dalla panchina la sua coppia di attaccanti titolari contro lo Young Boys in Champions League. Occasione dal primo minuto per Taremi e Arnautovic.

Questa sera a Berna – con fischio d’inizio fissato alle ore 21 – l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo contro lo Young Boys nella terza giornata della prima fase di Champions League. I nerazzurri hanno 4 punti in classifica e hanno bisogno dei 3 punti per restare ai vertici.

Fra quattro giorni, però, ci sarà la grande sfida in Serie A contro la Juventus. Ecco, quindi, che Simone Inzaghi avrà un occhio di riguardo anche per questo match. Dal primo minuto, dunque, potrebbero partire dalla panchina alcuni titolarissimi della compagine nerazzurra.

Taremi e Arnautovic in campo dall’inizio contro lo Young Boys: la decisione di Simone Inzaghi

Lautaro Martinez e Thuram – i calciatori che formano la coppia d’attacco titolare dell’Inter – potrebbero partire inizialmente dalla panchina. Al loro posto Simone Inzaghi potrebbe buttare nella mischia Arnautovic e Taremi. Un turnover programmato che permetterà all’argentino e al francese di risparmiare energie in vista della Juventus e di entrare in campo solo nel secondo tempo della sfida contro gli svizzeri.

Simone Inzaghi potrebbe lasciare inizialmente in panchina anche Darmian e Dimarco sugli esterni. Al loro posto pronti Dumfries e Carlos Augusto. In difesa occasione dal primo minuto per Bisseck.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Manchester United

Manchester United – Chelsea: pronostico, quote e statistiche 03-11-2024

Manchester United – Chelsea Pronostico aggiornato al 3 Novembre 2024, ore 17:30 – X/Under 2.5, …

Los Angeles Galaxy

Colorado Rapids – Los Angeles Galaxy: pronostico, quote e statistiche 02-11-2024

Colorado Rapids – Los Angeles Galaxy Pronostico aggiornato al 2 Novembre 2024, ore 02:30 – …