Svincolato di lusso e pronto al grande salto, mezza Europa fa la corte all’ala ivoriana: tra le offerte di Lazio, Fenerbahce e Al Nassr, Zaha sceglierà la sua prossima sfida dopo gli anni al Crystal Palace.
Wilfried Zaha è uno dei nomi più appetibili sul mercato degli svincolati. L’attaccante ivoriano, come riporta ‘Sky Sports’, ha ricevuto tre offerte allettanti per il suo futuro: dalla Lazio in Italia, dai turchi del Fenerbahce e dagli sauditi dell’Al Nassr. Zaha, in scadenza di contratto con il Crystal Palace, è libero di accasarsi dove preferisce.
L’ex Manchester United ha l’imbarazzo della scelta. La Lazio lo attira per la possibilità di giocare la Champions League, competizione solo sfiorata in passato. Fenerbahce e Al Nassr invece propongono condizioni economiche molto vantaggiose. Zaha dovrà valutare tutti gli aspetti, considerando anche un possibile rilancio del Crystal Palace, che recentemente gli ha offerto un rinnovo quadriennale.
Zaha, classe 1992, è nel pieno della maturità calcistica. Esterno d’attacco dotato di velocità, tecnica e fiuto del gol, l’ivoriano garantirebbe qualità e imprevedibilità in ognuna delle sue possibili destinazioni. Dopo una carriera trascorsa quasi interamente al Crystal Palace, il giocatore è affamato di competizioni ad alto livello e di sfide in campionati prestigiosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli, obiettivo centrocampista: c’è il sì del talento neroverde
Lazio, Fenerbahce e Al Nassr hanno messo nel mirino il gioiello di Premier League, ma dovranno fare i conti con la concorrenza di altre squadre e soprattutto con il pressing del Crystal Palace per trattenerlo. Zaha è uno dei talenti più brillanti del panorama internazionale: chi riuscirà ad assicurarselo farà un affare e potrà contare su un attaccante di sicuro rendimento. È partita l’asta per l’ivoriano: sarà una lunga estate di trattative, con la speranza per Lazio, Fenerbahce e Al Nassr di spuntarla sulle rivali.