UEFA Champions League, 3^ turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Zalgiris-Bodo/Glimt, martedì 9 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Dopo aver perso la gara di andata 5-0, azzerando di fatto qualsiasi possibilità di passare il turno, lo Zalgiris punterà quanto meno a evitare un passivo ancora più pesante e a subire meno la tecnica e il palleggio dei norvegesi. I lituani puntano almeno al pareggio o un’insperata vittoria.
Il Bodo/Glimt sta cercando di confermare quanto di buono fatto vedere nella prima edizione della Conference League: i norvegesi hanno chiuso il discorso qualificazione con il 5-0 dell’andata, ma potrebbero rilassarsi eccessivamente a causa dell’ampio margine di gol, per cui c’è il rischio di una sconfitta o un pareggio.
UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Zalgiris e Bodo/Glimt
L’unico precedente tra Zalgiris e Bodo/Glimt è la gara di andata che ha visto i norvegesi trionfare per 5-0.
Zalgiris-Bodo Glimt le probabili formazioni, martedì 8 agosto
Zalgiris (4-4-2): Gertmonas; Bopesu, Pavelic, Liubsavlji, Mamic; Buff, Gorobsov, Milickovic, Ourega; Oyewusi, Oliveira. Allenatore: Vladimiras Čeburinas-
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Wembangomo, Moe, Hoibraaten, Sampsted; Vetiesen, Hagen, Saltnes; Mugisha, Salvese, Pellegrino. Allenatore: Kjetil Knutsen.
Info e pronostico di Zalgiris-Bodo/Glimt
- Ultimo precedente ufficiale: Bodo/Glimt 5-0 Zalgiris
- Luogo: LFF stadionas, Vilnius (Lituania)
- Data: martedì 9 agosto 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: Over 3,5// 2+Gol
- Previsione risultato: Zalgiris 2-3 Bodo Glimt