Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso la sua opinione in merito all’assenza di pubblico a Marassi nell’ultima sfida di campionato contro la Juve. Stando al suo parere, questo particolare avrebbe “danneggiato” la sua squadra. Ecco le sue parole.
Nell’ultimo turno di Serie A la Juventus ha espugnato il Luigi Ferraris di Genova con un netto 0-3. Le marcature sono arrivate tutte nel secondo tempo, grazie alla doppietta di Vlahovic e alla prima firma in bianconero di Conceicao.
Il match si è giocato a porte chiuse, come conseguenza degli incidenti relativi al derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria.
Alberto Zangrillo: “Il nostro pubblico è molto importante”
All’uscita dell’Assemblea di Lega Serie A, Alberto Zangrillo si è fermato ai microfoni e ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.
In particolare, ha ammesso che le porte chiuse non avrebbero favorito la squadra genoana nell’ultima sfida casalinga di campionato persa contro la Juventus di Thiago Motta.
Queste le sue parole sulla questione: “Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l’importante è che ci sia un’uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova. Si è discusso anche di questo oggi. Qualcuno vi dirà cosa abbiamo detto. Uno svantaggio giocare a porte chiuse? Il nostro pubblico è sempre molto importante per noi, quindi la risposta è sì“.