Il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato in modo durissimo la sconfitta della Roma in Europa League sul campo dell’Elfsborg. Le sue parole non lasciano troppo spazio all’immaginazione.
La Roma ha perso 1-0 in Svezia sul campo dell’Elfsborg nella serata di giovedì in Europa League. Una sconfitta che compromette il percorso dei capitolini nella seconda competizione europea per club. I giallorossi, infatti, hanno appena 1 punto in classifica dopo 2 giornate.
La partita di ieri è stata decisa da un rigore di Michael Baidoo sul finire del primo tempo. I giallorossi hanno provato in tutti i modi a pareggiare almeno la partita nel secondo tempo, sfruttando anche i cambi di Juric, ma non c’è stato verso di rimettere a posto le cose.
Il duro commento di Ivan Zazzaroni sulla Roma dopo la sconfitta contro l’Elfsborg
Il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni nelle scorse ore ha commentato duramente il pesante ko europeo della Roma sul campo dell’Elfsborg.
Queste sono state le sue inequivocabili parole: “Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male. La Roma ha giocato al contrario risultando a lungo inguardabile. Ha tenuto palla, l’ha mossa con una lentezza e un’imprecisione imbarazzanti. L’Elfsborg era poco più di niente: ha pensato a difendersi, a chiudere tutti gli spazi per poi ripartire quando la Roma s’incartava nel palleggio. Troppo spesso“.