Edon Zhegrova
Zhegrova seguito da 4 club di Serie A - Credit Instagram Edon Zhegrova (Lanotiziasportiva.com)

Zhegrova fa impazzire tutti: 4 club di A sul talento del Lille

Edon Zhegrova è uno dei pezzi pregiati del Lille. Il kosovaro è stato tra i migliori in campo nel match di Champions League pareggiato contro la Juventus: nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia.

Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra nella gara di Champions League tra Lille e Juventus, terminata 1-1, c’è sicuramente Edon Zhegrova. L’esterno 25enne ha sfoderato una prestazione di grande spessore, mettendo continuamente in difficoltà la difesa bianconera.

Lo ha sofferto soprattutto Cabal, saltato continuamente dal gioiello kosovaro (anche sul gol dell’1-0 poi messo a segno da David) e ubriacato di dribbling per tutta la partita. Il match di martedì scorso ha certificato l’ottimo livello ormai raggiunto dall’ex Basilea, che ora può aspirare anche a un futuro in Italia.

Serie A, in quattro su Zhegrova: la preferenza del gioiello

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sono diversi i club europei che hanno messo gli occhi sul talento del Lille: in prima fila ci sarebbero anche 4 squadre di Serie A, disposte a spendere i 30 milioni di euro necessari per strapparlo ai ‘Mastini’.

L’Atalanta sembra essere la squadra più interessata all’esterno kosovaro, ma occhio anche a Inter, Milan e alla stessa Juventus, che ha potuto osservarlo da vicino nella gara di Champions.

La preferenza di Zhegrova va però ai rossoneri: “Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan, I like Milan“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …