Piotr Zielinski ha parlato in un’intervista dell’interesse del Barcellona nei suoi confronti: anche la Juve ha provato a prendere il centrocampista polacco.
L’impatto di Piotr Zielinski nell’ambiente Inter è stato senza dubbio positivo. I nerazzurri sono riusciti ad assicurarselo a parametro zero dal Napoli e le sue prestazioni dimostrano che la scelta è stata quella giusta. Tutte le volte che Simone Inzaghi lo ha chiamato in causa il centrocampista polacco ha risposto mettendo in campo tutte le sue doti.
Sono finora 12 le presenze in questa sua prima stagione in nerazzurro, arricchite da due reti siglate entrambe in campionato. In un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia l’ex Napoli ha però rivelato che il Barcellona ha fatto grossi passi avanti per provare a ingaggiarlo.
Zielinski, non solo Barcellona: “Anche la Juventus”
“Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona“, ha detto Zielinski, che però ha confessato che avrebbe fatto troppa fatica a lasciare l’Italia.
“Quando sono arrivato al Napoli mi sono trovato bene e sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra – le sue parole – Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia“.