Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha realizzato una doppietta su rigore nel pirotecnico 4-4 fra i nerazzurri e la Juventus. A fine match ha chiarito il motivo del cambio nel secondo tempo. Ecco come sta l’ex giocatore del Napoli.
Nel match di ieri si San Siro Inter e Juventus hanno dato vita a uno spettacolo che verrà ricordato a lungo. Mille colpi di scena e un 4-4 finale che lascia un po’ di amaro in bocca soprattutto ai nerazzurri, avanti di due gol prima dell’arrembaggio finale della Vecchia Signora.
Vista l’assenza di Calhanoglu, Simone Inzaghi ha scelto di schierare Piotr Zielinski davanti alla difesa. Il polacco ha disputato un’ottima partita ed è anche andato a segno due volte su calcio di rigore. Al 18° del secondo tempo, però, ha chiesto il cambio ed è stato sostituito da Frattesi.
Zielinski spiega per quale motivo ha chiesto il cambio contro la Juventus
Queste le parole del centrocampista polacco ai microfoni di InterTV: “Ho chiesto io il cambio, ho avvertito un certo affaticamento ai flessori. Ero in sofferenza perché verso l’ora di gioco ho iniziato a non sentirmi benissimo. Sono contento per la doppietta, ma contava di più vincere una sfida così importante“.
E sulla sua partita: “In quella posizione mi sono trovato bene, ci ho giocato più volte anche con la Polonia, ma ovviamente preferisco agire nel mio ruolo naturale. Adesso in quella zona del campo siamo in emergenza, mi sono dovuto adattare e ho provato a dare il massimo sin dal primo minuto“.